RINGRAZIAMENTI PER LA FESTA DI SABATO 11 OTTOBRE

La Gastronomia Piccinini
Ringrazia tutte le persone che sono venute alla festa d’inaugurazione del nuovo stabilimento, tenutasi sabato 11 ottobre 2014 presso la nostra sede.
Ringrazia tutte le ragazze, dipendenti della gastronomia, che hanno organizzato e realizzato la festa, tutti i ragazzi, dipendenti della gastronomia, che hanno cercato di mantenere l’ordine durante la festa e hanno accompagnato gentilmente tutti i nostri ospiti.

I soci di Coop Estense e tutti i nostri clienti affezionati che sono venuti a festeggiare con noi.

Il Sindaco di Baiso Fabrizio Corti, l’ex sindaco Carlo Alberto Ovi,
il presidente Unione Tresinaro Secchia, Rivi Gianluca, il presidente della camera di commercio di Reggio Emilia Landi Stefano, il maresciallo dei carabinieri di Baiso Merolla Orazio, il presidente della CNA Dallari Nuzio, don Giulio Rossi e Don Bodgan per le loro preghiere.
Ringrazia

La partecipazione attiva e il sostegno morale che tutti voi ci avete trasmesso sono state una sferzata di energia e una presa di coscienza del fatto che stiamo andando per la strada giusta.

Cogliamo anche l’occasione di farvi sapere che la raccolta fondi per il pozzo ad Arusha è stata molto proficua, abbiamo raccolto 1.910,00 euro totalmente devoluti alle suore francescane missionarie della Tanzania. Anche questo è un bel segnale di grande civiltà e di solidarietà per chi è meno fortunato di noi.

Vi ringraziamo davvero di cuore di essere stati con noi in questa giornata speciale e speriamo di rivederci presto per festeggiare nuovi traguardi.

Stefano e Matteo Piccinini titolari della Gastronomia

IMG_5044